Treviso 24 luglio 2020
Cari Soci,
la proroga fino al 31 luglio da parte del Ministro della Salute del divieto di assembramento e la nuova direttiva sulla chiusura del Parco dello Storga ha indotto il Consiglio Direttivo a disporre nuovamente la chiusura della sede ed interrompere conseguentemente gli incontri del lunedì. Pertanto la riunione del 27 sulle Betulaceae è sospesa. In assenza di nuove restrizioni si riprenderà l’attività il 31 agosto p.v. con funghi dal vero.
In tale occasione non si parlerà dell’organizzazione delle mostre in quanto soppresse, per i motivi sopracitati, sia la mostra di Treviso che quelle di Zero Branco e Mogliano V.to mentre sembrano tuttora confermate Conegliano e Pieve di Soligo.
Si coglie l’occasione per preavvisare che il 14 settembre sono indette le Assemblee Ordinaria e Straordinaria del Gruppo, la seconda particolarmente importante in quanto dedicata alla modificazione dello statuto resasi necessaria per diventare APS con i relativi irrinunciabili benefici. Riceverete trenta giorni prima dell’assemblea la comunicazione e in allegato il nuovo statuto.
Non mi resta che augurare a nome di tutti i consiglieri e mio personale buone vacanze a tutti voi e ai vostri cari.
Il Presidente